TESTAMENT LONDON COSMOLOGY 65ML SPRAY EXTRAIT DE PARFUM

10,00 280,00 

Cosmology di Testament London è una fragranza del gruppo Ambrato Floreale unisex.

NOTE DI BASE: Anice, rosa, lampone, camomilla, prugna.
NOTE DI CUORE: Gelsomino, mughetto, tuberosa, ylang ylang, eliotropio, chiodi di garofano.
NOTE DI FONDO: Muschio, muschio, note animali, cocco, fava tonka, vaniglia.

Una galassia di stelle sensuali

La cosmologia riguarda l’infinità dell’Universo e gli infiniti limiti che possiamo avere quando desideriamo qualcosa o qualcuno. La cosmologia rappresenta l’abbondanza: abbondanza di sentimenti, forza, ricchezza e ricchezza, ma soprattutto di gioia. Una fragranza molto intensa e potente, capace di esaltare il proprio umore oltre le nuvole. È un’esperienza davvero opulenta di fiori erotici, intrisi di frutti maturi, simbolo di fertilità e vita. L’atmosfera corroborante e sensuale di questa creazione di fragranza rimane con te per sempre, poiché ti fa sognare di raggiungere le stelle.

Questa fragranza parla del potere del desiderio e dell’abbondanza.

Una composizione in un mix di fiori immersi nella frutta matura, simbolo di fertilità e vita. La base è composta da note orientali muschiose, animali e dolci.

La nostra casa è orgogliosa di uno scontro tra artigianato moderno e tradizionale e idee di profumeria orientale e occidentale, nonché ispirazioni, che sono prese sia dai sogni che dalla realtà.

Miguel Matos descrive la sua creazione: “La cosmologia è una delle fragranze più intense che abbia mai realizzato, è anche molto sensuale e lussuosa. Volevo creare qualcosa di molto potente e di grande impatto, ma mantenendo lo stile elegante con un tocco retrò e un’atmosfera moderna allo stesso tempo. È una composizione opulenta dove tuberosa e mughetto risplendono attraverso un velo di frutti, principalmente prugna e lampone. La base con note dolci e animali rappresenta la bestia sexy che c’è dentro “.

La famosissima influencer rumena, Alina Ceusan, si prende il merito di aver progettato e “battezzato” questo profumo.
Ulteriori informazioni su questo testo di origine